Lievitati, Pane

Pane rustico con CucinaBarilla: buono e facilissimo

pane rustico 1

Fare il pane in casa è davvero una cosa bellissima. La soddisfazione è davvero tanta e il profumo che si sprigiona in casa è impagabile.
Certo ci vuole voglia e tempo e non sempre si riesce a farlo.
La tecnologia fortunatamente ci viene incontro. Dalla collaborazione tra Whirlpool e Barilla nasce un forno innovativo: CucinaBarilla.
Non è solo un forno a microonde combinato ma è un forno che cucina da solo. Pasta, risotti, torte, pane, pizza e focaccia.
Sì, avete capito bene.

Ve ne avevo già parlato qui e questa volta mi sono divertita a provare il pane. CucinaBarilla impasta da solo, regola tempo e lievitazione e cuoce per voi un pane a regola d’arte, molto buono anche il giorno dopo.
Voi comprate i kit che più vi piacciono e una volta scelto cosa cucinare, basta avvicinare il kit al display del forno CucinaBarilla e lui vi dirà le semplici mosse da fare. Poi farà tutto il resto.

Il bello è che potete anche programmarlo. Potete dirgli di farvi trovare il pane fragrante per l’ora di cena.
Pensate alla comodità di avere qualcuno che ha già cucinato per voi la cena al vostro rientro. Oppure anche la comodità di far partire un risotto che andrà solo e ve lo troverete pronto all’onda e perfettamente mantecato. Nel frattempo potrete godevi del tempo libero per voi.
Che bellezza.

Ecco qui sotto il pane all’interno. Come potete vedere, perfetto.

pane rustico 2