Pane rustico con CucinaBarilla

14 Gennaio 2016

Fare il pane in casa è davvero una cosa bellissima. La soddisfazione è davvero tanta e il profumo che si sprigiona in casa è impagabile. Certo ci vuole voglia e tempo e non sempre si riesce a farlo.
La tecnologia fortunatamente ci viene incontro. Dalla collaborazione tra Whirlpool e Barilla nasce un forno innovativo: CucinaBarilla. Ho preparato questo pane rustico con CucinaBarilla che è davvero ottimo.


Cucina Barilla non è solo un forno a microonde combinato ma è un forno che cucina da solo. Pasta, risotti, torte, pane, pizza e focaccia. Sì, avete capito bene.

Ve ne avevo già parlato qui e questa volta mi sono divertita a provare il pane. CucinaBarilla impasta da solo, regola tempo e lievitazione e cuoce per voi un pane a regola d’arte, molto buono anche il giorno dopo.
Voi comprate i kit che più vi piacciono e una volta scelto cosa cucinare, basta avvicinare il kit al display del forno CucinaBarilla e lui vi dirà le semplici mosse da fare. Poi farà tutto il resto.

pane rustico 2

Il bello è che potete anche programmarlo. Potete dirgli di farvi trovare il pane fragrante per l’ora di cena.
Pensate alla comodità di avere qualcuno che ha già cucinato per voi la cena al vostro rientro. Oppure anche la comodità di far partire un risotto che andrà solo e ve lo troverete pronto all’onda e perfettamente mantecato. Nel frattempo potrete godevi del tempo libero per voi.
Che bellezza.

Nella foto sopra potete vedere il pane all’interno. Come potete vedere, perfetto. Il pane rustico con Cucinabarilla è veramente buono!

Social

Ultimi articoli:

  • Agretti in padella con acciughe e olive

    18 Aprile 2024
  • Torta salata con porri, zucchine e senape

    04 Aprile 2024
  • Wrap con fogli di carta di riso e gamberi

    29 Gennaio 2024
  • Alberelli di brie con miele e noci

    04 Gennaio 2024

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Scrivi un commento

  1. Gloria Gennaio 14, 2016 at 8:47 pm - Reply

    Ciao, passo per un saluto, oggi dopo tanto tempo ho provato a ridar vita al mio blog, se ti va ti aspetto volentieri 🙂
    http://lapasticceriadigloria.blogspot.it/

    Gloria

  2. Marta Gennaio 15, 2016 at 2:41 pm - Reply

    bentornata!