Mantovana con pasta d’acciughe, zucchine, mozzarella e limone

14 Ottobre 2015

panino angelo parodi 1

Sapete quanto io ami i panini. Dopo aver scritto il mio libro non mi sono stancata di prepararne dei nuovi ed ogni volta mi vengono in mente accostamenti nuovi. Oggi ho preparato una mantovana con pasta d’acciughe, zucchine e mozzarella.

Questo panino è un po’ estivo perché preparato con le zucchine ma se ne trovate di buone vi consiglio di provarlo.
Ingrediente d’eccezione è la pasta di acciughe di Angelo Parodi ed il tocco di fresco è dato dalla scorza di limone.

 

La ricetta la trovate sul Blog di Angelo Parodi, a questo link.

panino angelo parodi 2

Non mi stancherò di ripeterlo, in cucina la cosa fondamentale è quello di utilizzare sempre ingredienti di qualità, soprattutto quando si preparano cose semplici come un buon panino.

La ricetta dettagliata di questa mantovana con pasta d’acciughe la trovate sul blog di Angelo Parodi ma se siete alla ricerca di altri panini golosi, provate anche queste ricette:

Social

Ultimi articoli:

  • Cucinare senza fuoco: idee fresche per l’estate

    17 Giugno 2025
  • L’estate in città di Nespresso

    09 Giugno 2025
  • Cibi di stagione: perché seguire il calendario naturale fa bene a te e all’ambiente

    05 Giugno 2025
  • Burger senza pane con patate dolci

    04 Giugno 2025

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Scrivi un commento