Shopping on line: AliExpress e i meravigliosi stampi per Natale

08 Novembre 2016

Eccoci a Novembre, è già tempo di pensare ai biscotti di Natale. Da brava foodblogger sono sempre alla ricerca di nuovi stampi di natale e di nuove forme da usare. Quest’anno voglio fare l’albero di natale addobbato con i biscotti e quindi sto già pensando a come organizzarmi.

Ho scoperto da poco il portale e-commerce AliExpress, che vende in tutto il modo a prezzi davvero competitivi. Racchiude migliaia di produttori e si trova davvero di tutto: dall’abbigliamento, all’elettronica, al fai da te ed ovviamente alla cucina.

Ho già visto un sacco di stampi per biscotti natalizi davvero belli ed ad un prezzo bassissimo, come questi che trovate nella foto in apertura. Adoro il fiocco di neve:

fiocco-neve-aliexpress

Non sono davvero carini? Anche il guanto mi piace tantissimo:

guanto-aliexpress

Di sicuro non voglio perdermi lo stampo ad unicorno, meraviglioso. Dicono che porti fortuna quindi non può mancare nella mia cucina.

unicorno-aliexpress

Sono già pronta per fare il mio ordine ma a questo punto aspetto il Global Shopping Festival, ovvero la giornata dei saldi che si terrà l’11 Novembre. Ci saranno sconti fino al 50% su quasi tutti i prodotti e non me lo voglio perdere.

So che molte persone sono ancora diffidenti nel comprare on line. AliExpress da la possibilità di recensire i venditori così sarà facile capire quali siano super affidabili. Si può anche vedere quanti pezzi del prodotto scelto un venditore ha già venduto e questo è un altro indice di sicurezza.

La consegna standard è di 30/40/45 giorni ma si ha anche la possibilità di scegliere un corriere veloce pagando la spedizione.  Se volete acquistare dei regali di Natale forse questa è l’opzione migliore.

Potete collegarvi ad AliExpress direttamente dal sito oppure tramite app. Forza che al Global Shopping Festival manca davvero pochissimo! Gli stampi per natale vi aspettano.

app-icon

Io inizio a studiare l’impasto migliore per i biscotti del mio albero di Natale.

aliexpress_logo

Social

Ultimi articoli:

  • Torta salata con porri, zucchine e senape

    04 Aprile 2024
  • Wrap con fogli di carta di riso e gamberi

    29 Gennaio 2024
  • Alberelli di brie con miele e noci

    04 Gennaio 2024
  • Torta di pasta fillo con feta e timo

    13 Dicembre 2023

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Scrivi un commento