Electrolux al Taste di Roma con #SecretIngredient

05 Settembre 2014

Electrolux Taste

Siamo giunti ad un’altra tappa del progetto di Electrolux #SecretIngredient. Un viaggio alla scoperta degli ingredienti segreti in cucina, dei grandi Chef ma non solo.
Come sempre dico, l’ingrediente segreto in cucina può essere un vero e proprio ingrediente ma anche una modalità di cottura o un elettrodomestico.
Electrolux aiuta a portare in tutte le case le tecnologie delle cucine dei grandi Chef.
Comunque, mia nonna mi diceva sempre che gli gnocchi fatti con amore avrebbero sempre avuto un gusto più buono. Che bellezza questo suo ingrediente segreto.

Dal 2013 fino al 2015 Electrolux è sponsor della manifestazione Taste a livello internazionale. Le location toccate da questo evento comprendono oltre a Roma e Milano, Londra, Dublino, Edimburgo, Helsinki, Stoccolma, Mosca, Parigi e Amsterdam.

Durante l’ormai prossimo Taste di Roma Electrolux sarà presente con diversi eventi:

Electrolux Chefs’ Secrets, una vera e propria scuola di cucina in cui poter perfezionare le proprie capacità facendo tesoro di segreti e consigli svelati dagli chef. Io vi consiglio di andare a sbirciare tra i bellissimi corsi e di buttarvi in questa avventura.
Electrolux Taste Theatre, dove i grandi Chef cucineranno a stretto contatto con il pubblico. 
Electrolux VIP Hospitality Area dove potrete chiedere agli Chef domande e consigli.
Tipo, non vedete anche voi l’ora di fare qualche domanda al fighissimo Chef Rubio…?
Electrolux Taste 3
A questo proposito, vietato perdersi il concorso di Electrolux, proprio legato al Taste di Roma.

I palio ci sono 50 ingressi VIP per invitarti a scoprire e a godere dei vantaggi di una ospitalità eccellente. I biglietti VIP sono validi per un ingresso al Taste e includono un pranzo o una cena nel giorno prescelto dal vincitore (tra il 18 e il 21 settembre 2014), la possibilità di accedere all’Electrolux Taste Theatre – In cucina con gli chef, al The Lab, al Blind Taste e a tante altre attività. I 50 biglietti ingresso VIP Electrolux includono ognuno anche una Card Ducati dal valore di € 15, un drink di benvenuto, acqua, caffè e 2 degustazioni guidate presso espositori selezionati.

Partecipare al concorso è semplice: basta compilare, dal 25 agosto al 10 settembre, il form all’interno del sito http://www.tasteofelectrolux.it inserendo i dati richiesti e registrarsi. Al termine del concorso saranno estratti 50 fortunati vincitori che verranno avvisati della vincita via email e potranno ritirare il loro biglietto VIP direttamente al Taste of Roma nella data prescelta.
E come sempre raccontatemi, qual è il vostro #secretingrent? Condividetelo sulla pagina FB di Electrolux con gli hashtah #secretingredient ed #electrolux.

Social

Ultimi articoli:

  • Agretti in padella con acciughe e olive

    18 Aprile 2024
  • Torta salata con porri, zucchine e senape

    04 Aprile 2024
  • Wrap con fogli di carta di riso e gamberi

    29 Gennaio 2024
  • Alberelli di brie con miele e noci

    04 Gennaio 2024

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Scrivi un commento