Panna cotta alla curcuma

04 Gennaio 2018

(post in collaborazione con Dolcidee) Allora, com’è iniziato il nuovo anno? Il mio sarebbe potuto iniziare meglio, ho passato la notte di Capodanno con la febbre altra, tra divano e letto. Insomma, non proprio il massimo per dare l’inizio a questo 2018. La buona notizia però è che ora sto meglio e piano piano si rientra con la vita di tutti i giorni. Il lato positivo ulteriore è che, causa febbre, non sono ingrassata durante le feste e quindi posso concedermi un dolcetto in più, in questo periodo dove sono tutti in regime detox. Mi sono preparata questa panna cotta alla curcuma che è stata davvero una bella scoperta.

Da quando l’ho provata la prima volta, spessissimo la sera bevo il latte caldo con la curcuma e ci sta benissimo. Avete mai provato questo abbinamento? No? Allora provate questa panna cotta alla curcuma, prometto che non vi deluderà. C’è anche un goloso crumble con le nocciole che da un tocco croccante a questa vellutata panna cotta.

Al detox ci penseremo dopo la Befana, c’è sempre tempo. Intanto vi lascio la ricetta che trovate con le foto passo a passo sul portale Dolcidee.

Social

Ultimi articoli:

  • Agretti in padella con acciughe e olive

    18 Aprile 2024
  • Torta salata con porri, zucchine e senape

    04 Aprile 2024
  • Wrap con fogli di carta di riso e gamberi

    29 Gennaio 2024
  • Alberelli di brie con miele e noci

    04 Gennaio 2024

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Scrivi un commento