I regali di Natale perfetti su Troppotogo

28 Novembre 2017

(Post in collaborazione con Troppotogo). Avete già pensato ai regali di Natale? Io ho iniziato la mia ricerca e devo dire che su Troppotogo ho trovato delle cose bellissime che mi hanno risolto non pochi regali. A Natale dico sempre che bisognerebbe trovare qualche regalo davvero personale, per far vedere ai destinatari dei nostri regali di Natale che abbiamo davvero pensato a loro. Credo che non serva necessariamente spendere tanto ma l’importante che ogni regalo abbia un significato per chi riceve il regalo. La cosa più bella è vedere il sorriso su chi ha appena aperto il nostro regalo. Dei regali di Natale azzeccati sono una delle soddisfazioni più belle. Lo ammetto, mi piace più fare regali che riceverne. Il momento di quando le persone care aprono i loro pacchetti è bellissimo.

Ora vi farò vedere che regali di Natale ho preso su Troppotogo, sperando che possa essere di aiuto anche a voi. Nella foto in apertura c’è una bellissima tazza con il collo di un fenicottero rosa. Sì, perché l’estate è ormai passata ma è bello portarsi un po’ di spensieratezza anche in una normalissima mattina invernale, facendo colazione con questa tazza divertente.

Passiamo al settore luci. La lampada che vedete di seguito è quella più Instagrammata degli ultimi tempi. Contiene numerose lettere con le quali si possono scrivere diversi messaggi. Sarebbe carino regalarla già con un messaggio scritto apposta per la persona che riceverà il regalo. Corriamo sempre tutti in questo periodo quindi ho deciso di scriverci “Enjoy life” perché a volte è bello fermarsi e fare davvero le cose che ci piacciono.

troppotogo-1

Io adoro le luci in casa e quella di seguito è un’altra bella idea per i vostri regali di Natale: una lettera luminosa. Io ho preso la G perché la voglio regalare a Giuditta ma è bello anche prendere più lettere per scrivere qualcosa di bello.

lettera-illuminata

Passiamo quindi all’argomento più in voga degli ultimi tempi: l’unicorno. Chi non ha delle amiche che impazziscono per gli unicorni? Io ho comprato queste calze che so già che sono perfette da regalare a chi ama gli unicorni. La confezione ne contiene due, una più sobria e una piena di unicorni. Indovinate quale preferisco?

calze-unicorno

Sempre in tema di unicorni, ho preso questi cerotti che sono davvero divertenti. So già che i bambini faranno a gara per poterseli mettere e diventeranno un gioco divertente.

cerotti-unicorno

Spero di avervi dato qualche idea! Buona ricerca a tutti.

Social

Ultimi articoli:

  • Wrap con fogli di carta di riso e gamberi

    29 Gennaio 2024
  • Alberelli di brie con miele e noci

    04 Gennaio 2024
  • Torta di pasta fillo con feta e timo

    13 Dicembre 2023
  • Salmone al curry con spinacino

    20 Ottobre 2023

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Currently not connected, Please connect to instagram and try again.

Scrivi un commento