Estate, Eventi

Il tour estivo dell’anfibio di Aperol Spritz

IMG_0027

(post in collaborazione con Aperol Spritz)

Finalmente l’estate, il mare e il relax. Quanto abbiamo aspettato questi momenti? Ora è proprio il caso di goderceli a pieno. Chi mi segue sui social sa che il weekend scorso ero a Jesolo, una delle mete turistiche più famose del litorale veneto,  per il tour estivo dell’anfibio di Aperol Spritz.

Sì, avete capito bene. Un mezzo anfibio che arriva dal mare per fermarsi sulle più belle spiagge d’Italia e per trasformarsi in un bar dove viene servito il mitico Aperol Spritz. Il weekend scorso è toccato appunto a Jesolo, al Capannina Beach Club. Sulla spiaggia sono stati allestiti numerosi giochi e, con un Aperol Spritz si aveva la possibilità di giocare e di portarsi a casa bellissimi gadget, tutti vestiti ovviamente di arancione.

IMG_0049

Jesolo è stata solo una delle tappe del tour estivo dell’anfibio di Aperol Spritz che si svolgerà in queste località:

17 giugno 2017: San Benedetto del Tronto, spiaggia libera

18 giugno 2017: Darsena Sunset Bar, Rimini, beach bar

1 luglio 2017: Ondanomala, Fregene, beach bar

9 luglio 2017: Base 41°, Sperlonga, beach bar

Quindi l’appuntamento è in spiaggia, all’ora dell’aperitivo con la voglia di divertirsi e di condividere, #happytogether come si dice ormai in casa Aperol Spritz.

A farci compagnia durante la nostra tappa di Jesolo, i ragazzi dello Zoo di 105 e sì, abbiamo riso davvero molto. Guardateci qui, belli come il sole, tutti con i super gadget Aperol Spritz.

IMG_0063

Vi ho menzionato il claim #happytogether perché si tratta della nuova campagna di comunicazione di Aperol Spritz che tra l’altro comprende due spot TV firmati da Gabriele Muccino.

#happytogether è un inno alla condivisione di un momento molto bello come quello dell’aperitivo. Mondi e situazioni diverse che si incontrano anche se apparentemente diversi tra loro. Insomma, possiamo essere tutti diversi ma davanti ad un aperitivo in compagnia sia tutti d’accordo.

Io mi sono divertita e rilassata davvero molto, si vede vero?

IMG_0068