Food For Travellers, vi consiglio dove andare a cena

23 Giugno 2015

Schermata 2015-06-23 alle 09.38.44 (1)

Finalmente vi posso parlare di un progetto che mi ha impegnato nei mesi scorsi e del quale sono molto felice.
Insieme ad altri colleghi blogger e giornalisti ho collaborato a redigere la guida Food For Travellers ideata da Diners.
Ho scelto i miei ristoranti preferiti di Milano e non solo e ne ho parlato in questa guida, segnalandone le caratteristiche ed i piatti migliori.
I ristoranti da me scelti non sono necessariamente stellati o super chic ma sono dei ristoranti in cui mi piace mangiare ogni volta che ne ho la possibilità.

Si tratta di posti che amo per il cibo, per la location e per l’aria che si respira. Mi piacerebbe molto che li provaste per avere un feedback delle mie recensioni. Sarebbe bello poter sapere che ho contribuito a farvi passare una bella serata o un buon pranzo.

La guida è uscita in concomitanza di Expo ed è scritta sia in italiano che in inglese in modo che possa essere letta anche da tutti i turisti che in questi mesi visiteranno la manifestazione.
Potete scaricarla e sfogliarla qui e potete trovarla nei migliori alberghi.

Non vi svelerò qui i miei ristoranti ma vorrei veramente che possiate sfogliare la guida in modo da leggere tutte le motivazioni per le quali vi ho consigliato i miei ristoranti preferiti.

Spesso mi scrivete per chiedermi consigli su ricette e ristoranti ed ora sono molto felice che possiate trovare in una guida tutti i miei tips sui ristoranti Lombardi.

Enjoy!

Social

Ultimi articoli:

  • Wrap con fogli di carta di riso e gamberi

    29 Gennaio 2024
  • Alberelli di brie con miele e noci

    04 Gennaio 2024
  • Torta di pasta fillo con feta e timo

    13 Dicembre 2023
  • Salmone al curry con spinacino

    20 Ottobre 2023

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Currently not connected, Please connect to instagram and try again.

Scrivi un commento