E tu di che caffè sei?

04 Aprile 2015

                                              logo

Il caffè piace quasi a tutti. Si tratta di un rito al quale non si può rinunciare, sia per iniziare bene la giornata pieni di carica, sia a conclusione di un buon pasto. Una vera e propria coccola da gustare da soli o, ancora meglio, in compagnia.
La mia giornata non può proprio iniziare senza un buon caffè.
Il caffè è energia e convivialità. Ognuno però ha i suoi gusti in fatto di caffè, chi lo preferisce forte, chi leggero e chi, ancora, accompagnato al latte. C’è chi ama il decaffeinato e chi preferisce miscele particolari aromatizzate.
In Italia è sempre stato famosissimo il rito della moka. Nell’Ottocento arriva la prima macchina espressa e la gente si è pian piano avvicinata a questo  modo di bere il caffè tutto nuovo.
L’evoluzione del caffè è continuata  fino ad arrivare alle famose macchine del caffè domestiche con le cialde. In questo modo ognuno può scegliere il proprio caffè o cambiare tipo nel corso della giornata.

Non solo, quando si hanno ospiti è molto comodo poter offrire caffè diversi, senza contare il fatto di poter fare il caffè in un modo così veloce.

Vi parlo a questo proposito di Cialdamia, un e-commerce di cialde per il caffè, tè, infusi e macchinette. Voi ordinate ed il caffè arriva comodamente a casa vostra. Potrete scegliere tra una vasta gamme di tipi di cialde per soddisfare i gusti di tutta la famiglia.
Io sono un’amante del commercio on line, da quando sono mamma ed ho meno tempo per andare in giro, mi risolve un sacco di cose. Risparmio tempo che posso dedicare ad altro ed arriva tutto direttamente a casa.
Non vi resta quindi che andare a farvi un giro su Cialdamia  e scegliere il vostro caffè preferito da gustare in tranquillità.

Social

Ultimi articoli:

  • Agretti in padella con acciughe e olive

    18 Aprile 2024
  • Torta salata con porri, zucchine e senape

    04 Aprile 2024
  • Wrap con fogli di carta di riso e gamberi

    29 Gennaio 2024
  • Alberelli di brie con miele e noci

    04 Gennaio 2024

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Scrivi un commento