Torna il mese del cucciolo!

14 Gennaio 2015

luglio2010periodoblu

Tutti conoscono il mio amore per i cani, ne ho avuti fin da bambina e hanno sempre fatto parte della mia vita, scandendone i momenti più importanti.
Partendo da Briciola che già mi voleva bene quando ero nel pancione della mamma e che evitava di farle le solite feste super affettuose per paura di farle male fino ad arrivare a Benito, il mio caGnaccio tutto pieghe e sbuffi.

I cuccioli portano in casa una ventata di amore pure e entrano a far parte della famiglia dal primo momento.
Ricordo quando è arrivato Benito, coi suoi pochi kg di morbidezza. Era la tenerezza fatta a persona.
Ora, che di kg ne pesa 35, è ancora più tenero.
Pigro, assonnato e affamato, questo sono i tre aggettivi che più gli si addicono!

Ho da dare una bella notizia a tutti quelli che hanno deciso di prendersi cura di un cucciolo: da 15 Gennaio al 15 Febbraio torna Il Mese del Cucciolo.
Quando si prende un cucciolo la cosa fondamentale da fare è cercare un buon veterinario che si prenda cura della sua crescita. La seconda è quella di dargli un’alimentazione corretta.

logo MDC 2014

Da questi due concetti nasce l’iniziativa promossa da Purina Pro Plan ,dall’Associazione Nazionale dei Medici Veterinari Italiani e dalla Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani
 . Nel periodo del mese del cucciolo i proprietari dei cuccioli potranno recarsi presso uno dei Veterinari aderenti all’iniziativa (scopri quali sono chiamando il nr 800.525.505 ) e potranno usufruire di un sacco di vantaggi, ricevendo il Kit nutrizionale che comprende:

  • L’ Assicurazione Sanitaria Purina gratuita della durata di 9 mesi
  • La Guida al mondo del cucciolo ricca di consigli e informazioni per crescerlo sano e felice
  • Una prova prodotto Purina PRO PLAN® Puppy OPTI START® con un pratico dosatore e Purina® Veterinary Diets Fortiflora
  • Un vantaggioso buono sconto per l’acquisto del prodotto nei punti vendita specializzati
  • Un utile dispenser per sacchetti igienici
  • Una cartolina con cui raccogliere 3 codici EAN di tre prodotti PRO PLAN acquistati, per ricevere in omaggio una targhetta personalizzata PRO PLAN con il nome del proprio cucciolo

Non solo scaricando l’App “Il Mio Cucciolo”si potrà  accedere gratuitamente a tutte le informazioni utili, non solo sull’iniziativa, ma anche sul mondo del cucciolo con tante curiosità e servizi: la possibilità di creare un vero e proprio libretto sanitario del cucciolo, di visualizzare video pillole informative dedicate ai cuccioli, di fruire di video di dog training e di divertirsi con il proprio amico a quattro zampe grazie al gioco “Dog Walk”. Infine, registrandosi sul sito www.ilmesedelcucciolo.it e completando i 5 step previsti in 30 giorni, si potrà godere di tutte le opportunità offerte dall’iniziativa e ottenere così l’attestato “Proprietario Certificato Purina PRO PLAN®”.

Le sorprese non finiscono qui! Infatti, presso i negozi specializzati aderenti, i consumatori potranno trovare promozioni dedicate: acquistando una confezione da 14 kg di Purina PRO PLAN®Puppy in promozione, riceveranno in regalo un Buono Sconto del valore di 10€ per il ri-acquisto di una confezione. E con l’acquisto di 1 confezione da 3 kg, riceveranno in regalo il morbido peluche per il proprio cucciolo. (tutto questo fino ad esaurimento scorte)

Insomma, non avete più scuse per non entrare nel magico mondo dei cuccioli!


Social

Ultimi articoli:

  • Agretti in padella con acciughe e olive

    18 Aprile 2024
  • Torta salata con porri, zucchine e senape

    04 Aprile 2024
  • Wrap con fogli di carta di riso e gamberi

    29 Gennaio 2024
  • Alberelli di brie con miele e noci

    04 Gennaio 2024

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Scrivi un commento