Eventi, Gente del Fud

Gente del Fud

Gente_del_Fud_negativo

Questo weekend sono stata invitata a Sorrento, assieme ad altri numerosi blogger, per la presentazione di un progetto ideato da Garofalo.
Sono stati due giorni bellissimi: lo staff Garofalo, capitanato da Giorgio ed Emidio, è stato bravissimo e simpaticissimo.
Ci è stato presentato un progetto molto interessante, appunto “Gente del Fud” al quale noi foodblogger daremo il nostro contributo per creare un sito (e un app Nokia) che permetta di trovare in tutta Italia, e non solo, i produttori di specialità gastronomiche. Vi spiegherò nel dettaglio più avanti…stay tuned 😉

Questa che vedete è la fantastica semola usata da garofalo:
semola garofalo

Abbiamo fatto un interessantissimo tour all’interno dell’Azienda. Non ci crederete ma le gite che più mi erano piaciute da bambina erano proprio quelle alle aziende alimentari e anche questa volta guardavo affascinata la catena di montaggio della pasta…davvero una bella esperienza!

Collage Garofalo

E che dire delle mie compagne di avventura? E’ stato bello conoscere nuove foodblogger ed è stato bello ritrovarne delle altre già conosciute….un bellissimo gruppo….
In questa bella foto ci sono Aurelia, le due bellissime Pellegrine, Anna, Laura, Claudia e io…ragazze vi voglio bene!

gruppo gente del Fud

(Visited 92 times, 1 visits today)