Pizzette veloci con sardine piccanti e pinoli

18 Settembre 2015

pizzette sardine piccanti e pinoli II

In questi giorni non ho assolutamente tempo di cucinare, per questo ho preparato queste pizzette veloci con sardine piccanti e pinoli, si fanno praticamente da sole. In realtà vorrei anche fare un po’ di dieta ma io e la dieta siamo proprio due cose distinte.


Domani partirò per un weekend gastronomico in Val di Fassa per Fassa Fuori Menù ed il Festival del Puzzone quindi prevedo grandi scorpacciate, aria buona e bellissimi paesaggi. 
Poi vi racconto tutto, promesso.

Devo ancora raccontarvi del viaggio a Vienna e dei posti assolutamente da non perdere.

Vi lascio però questa ricetta veloce che ho creato il collaborazione con Angelo Parodi. Sono delle pizzette veloci con sardine piccanti e pinoli.
Trovate tutto qui.

Queste pizzette veloci sono perfette da preparare per un aperitivo, anche dell’ultimo minuto. Non necessitano infatti di lievitazione e quindi potete prepararle senza anticipo.

A casa nostra l’aperitivo è sacro quindi ben vengano delle ricette veloci e sfiziose da preparare per il nostro momento preferito della giornata. Si finisce di lavorare e ci si rilassa un po’.

Amate come me l’aperitivo?

Social

Ultimi articoli:

  • L’estate in città di Nespresso

    09 Giugno 2025
  • Cibi di stagione: perché seguire il calendario naturale fa bene a te e all’ambiente

    05 Giugno 2025
  • Burger senza pane con patate dolci

    04 Giugno 2025
  • Pasta con crema di zucchine al profumo di limone e basilico

    21 Maggio 2025

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Scrivi un commento