Torta margherita con pesche sciroppate

16 Aprile 2016

Non c’è weekend senza dolce e questo è il weekend della torta margherita con pesche sciroppate. In realtà potremmo pure dire che non ci dovrebbe essere giorno senza dolce ma ci accontentiamo di infornare una torta ogni weekend, quando il tempo è di più e si ha più possibilità di stare in cucina.

Questa torta non ha stagione, si può fare sempre perché fatta con le pesche sciroppate. Io ne ho sempre un barattolo in dispensa, per gli attacchi improvvisi di qualcosa di dolce e sfizioso. Quest’anno mi sono ripromessa di farle in casa, non resta che aspettare l’arrivo delle pesche.

La ricetta la trovate sul portale Dolcidee.

Si tratta di una torta molto soffice e golosa, perfetta per essere servita per merenda o per l’ora del tè. Questa torta sa proprio di “casa”, di momenti di relax e famiglia.

Social

Ultimi articoli:

  • Menù di Pasqua senza stress: ricette facili e da preparare in anticipo

    26 Marzo 2026
  • Torta al cioccolato crunchy: croccante ed irresistibile

    23 Marzo 2026
  • Idee per il picnic di Pasqua

    19 Marzo 2026
  • Come cucinare gli agretti e qualche ricetta golosa

    11 Marzo 2026

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Scrivi un commento