Autogrill Più: il nuovo concept di Autogrill

23 Luglio 2018

(Post in collaborazione con Autogrill) Oggi vi racconto di un nuovo concept di Autogrill: Autogrill Più. Si tratta di un Autogrill più ricco, con tantissime offerte per una pausa ogni volta diversa.

Autogrill Più nasce dalla richiesta dei clienti. La necessità era quella di avere offerte diverse, soprattutto per quei pendolari che in Autogrill  pranzano ogni giorni. Nasce quindi questo nuovo concept che è organizzato come una sorta di mercato cittadino. Ovviamente il punto focale dell’Autogrill rimane l’area caffè perché è quella che viene maggiormente utilizzata per ogni sosta, anche la più breve.

Poi troviamo sia un’area fast, con le offerte di fruizione più veloce, sia un’area slow dove invece godersi una pausa più rilassata, avendo più tempo a disposizione.

All’interno dell’aria fast troviamo l’immancabile “Camogli & Friends“, ovvero la parte panini, dove accanto a grandi classici, si trovano anche delle novità. Non si può pensare ad un Autogrill senza pensare al mitico panino Camogli, vero? Se però fate una sosta dell’area fast, io vi consiglio vivamente di provare la pizza a pala, ideata con la collaborazione di Renato Bosco. Inutile dire che è una garanzia.

Grande novità è la parte “Gusti di strada“, uno street food tutto italiano dove potete trovare arancini, polpette, cotolette e molto altro. Per chi vuole una pausa più “healty” c’è “Myster Good“, dove potete trovare frullati, succhi freschi, tè freddi e anche la mitica bowl di frutta.

Per chi invece ha a disposizione più tempo, ci sono diverse altre offerte. Il “Ciao” che propone, oltre ai classici primi e secondi piatti, anche una serie di insalate e di super food che sono uno dei più importanti trend di questo periodo. “Burger Inn“, un’hamburgeria gourmet che propone dei burger di carne angus da 170 g con diverse salse e patate. Oltre ad una proposta di hamburger veg.

La Piadineria“, con una selezione di piadine fatte al momento. Un’altra grande novità di Autogrill Più sono il buzzer il pick-up point. Con il buzzer potete stare comodamente seduti al tavolo e vi suonerà una volta che il vostro ordine sarà pronto. Nell’area fast c’è invece il pick-up point, per ritirare l’ordine una volta pronto.

Insomma, una vera pausa in tranquillità. Voi siete più da pausa fast o slow? Io entrambe le cose, ultimamente se viaggiamo con Giuditta preferiamo fermarci con più calma. So già che quando avvisterà il mitico KitKat rosa sarà impossibile non farglielo assaggiare. Anche voi da bambini amavate girare per l’Autogrill in cerca delle confezioni giganti di dolci? Io sì ed ancora adesso.

Ad oggi esistono solo due Autogrill Più, uno a Somaglia Est (lodi) e uno a Crocetta Sud (Alessandria) e pian piano ne verranno inseriti altri lungo tutto il tratto autostradale.

Social

Ultimi articoli:

  • Agretti in padella con acciughe e olive

    18 Aprile 2024
  • Torta salata con porri, zucchine e senape

    04 Aprile 2024
  • Wrap con fogli di carta di riso e gamberi

    29 Gennaio 2024
  • Alberelli di brie con miele e noci

    04 Gennaio 2024

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Scrivi un commento