Biscotti per cani! Evviva DeliBakie

04 Giugno 2015

purina

Quando si parla degli amici a quattro zampe sapete che io ci sono. Quando poi c’è da parlare di una bellissima iniziativa sono felice di condividerlo con voi. Oggi vi parlo dei nuovi biscotti per cani DeliBakie di Purina e di un concorso bellissimo. Finalmente Purina ha pensato alla pausa relax dei nostri amici cuccioli.

Da qui parte l’idea del concorso dedicato a tutti gli amanti dei pet. Attraverso la community di Petpassion.tv, Purina DeliBakie invita tutti gli amanti degli animali a segnalare la propria struttura preferita che dia la possibilità di libero accesso ai pet.
Può essere un bar, un panificio o una pasticceria.

Trovo questa iniziativa bellissima perché in questo modo sarà possibile creare una mappa di tutte le caffetterie pet-friendly.
Forza, c’è pochissimo tempo, il concorso si chiude il 6 Giugno! Potrete vincere bellissimi e buonissimi premi DeliBakie.

È bellissimo poter andare liberamente in un locale in compagnia del proprio cane, per gustarsi una vera e propria pausa relax insieme.
I nostri amici pet fanno parte della nostra vita e della nostra famiglia quindi è giusto che si possa condividere con loro anche una rilassante pausa caffè.
Ovvio, il caffè bevetelo voi e a loro lasciate i buonissimi cookies DeliBakie! Andranno pazzi per questi biscottini con manzo e formaggio!

 

I biscotti per cani Delibakie faranno felicissimi i vostri amati cani!

Social

Ultimi articoli:

  • Agretti in padella con acciughe e olive

    18 Aprile 2024
  • Torta salata con porri, zucchine e senape

    04 Aprile 2024
  • Wrap con fogli di carta di riso e gamberi

    29 Gennaio 2024
  • Alberelli di brie con miele e noci

    04 Gennaio 2024

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Scrivi un commento