L’ingrediente segreto del mio Natale

27 Novembre 2014

Untitled

Ho sempre amato il Natale. L’attesa, il freddo, lo scambio dei regali e lo stare in famiglia. Ora che ho una bimba il periodo delle feste diventa ancora più speciale.
Già da ora si inizia a pensare al menù di Natale. Certamente l’importante è stare insieme ma anche la parte culinaria ha un’importanza fondamentale.
A casa nostra ci sono i ravioli in brodo che non possono mai mancare ma per il resto si è sempre in cerca di nuovi spunti e nuove idee per un menù innovativo e gustoso.

Se non avete idea di cosa cucinare i casi sono due: o vi fate invitare da amici/parenti per Natale oppure rubate qualche segreto in cucina ai grandi Chef.

Dal 28 al 30 Novembre potrete conoscere gli ingredienti segreti dei grandi Chef per il loro Natale.
L’appuntamento è al Taste of Christmas a Verona, nella splendida cornice di Palazzo Forti.

L’occasione unica sarà quella di assaggiare i piatti dei grandi Chef e chiedere loro consigli per il menù di Natale. Non solo, potrete fare uno shopping gourmet  che vi risolverà un sacco di regali di Natale.

Electrolux organizza la scuola di cucina di Taste of Christmas: un luogo dove imparare i segreti in cucina, grazie ad una grande proposta di corsi tenuti da alcuni dei grandi Chef presenti alla manifestazione.
Troverete 20 postazioni di lavoro allestiste con le più avanzate apparecchiature Electrolux, come ad esempio il forno a vapore.
Si tratta di un vero e proprio gioiellino che vi permetterà di cucinare in modo molto più sano riducendo i tempi di cottura fino al 20%.
Il vapore esalta il sapore naturale ed il gusto del cibo e vi permette di ottenere una cottura perfetta con cibi croccanti fuori e morbidi dentro.

Con i vari pranzi e cene di Natale non c’è nulla di meglio che ridurre i tempi di cottura e di ottenere cibi ancora più sani!

Per saperne di più seguite gli hashtag #SecretIngredient ed #Electrolux.

Electrolux logo Taste of Christmas (1)

Social

Ultimi articoli:

  • Wrap con fogli di carta di riso e gamberi

    29 Gennaio 2024
  • Alberelli di brie con miele e noci

    04 Gennaio 2024
  • Torta di pasta fillo con feta e timo

    13 Dicembre 2023
  • Salmone al curry con spinacino

    20 Ottobre 2023

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Currently not connected, Please connect to instagram and try again.

Scrivi un commento