L’organizzazione in cucina con i frigo da incasso Electrolux

18 Settembre 2013

L’organizzazione in cucina è fondamentale. Non so voi, ma io sono una fanatica del “non si butta via niente” ed è quindi essenziale che i cibi nel frigorifero siano belli in ordine e conservati ognuno al suo posto.
Vi è mai capitato di dover buttare un pezzo di formaggio perché finito proprio dietro quel grosso barattolo di sottaceti…? Ecco, è una cosa odiosa, quindi evviva l’ordine ed evviva i grandi spazi, quando possibile.
Con i frigo da incasso Electrolux è talmente facile tenere tutto in ordine! Hanno capienti cassetti per conservare al meglio i prodotti freschi.
In questo modo si evitano sprechi e si può tranquillamente andare a fare la spesa una volta a settimana.
Tra casa, ufficio e famiglia, è davvero un grande vantaggio. Adesso che sono mamma sono ancora più attenta alla freschezza degli alimenti che porto in tavola.

Chi ha spazio in cucina, non si faccia mancare la cantina vino elettronica. Si tratta di quel gioiello che vedete nell’immagine in apertura.
Chi mi conosce sa il mio amore per il vino. La cantina elettronica permette di conservare al meglio le vostre bottiglie di vino alla giusta temperatura e protette dai raggi UV.
Non solo, la cantina vini ha due zone separate, con due diverse temperature; questo permette di conservare facilmente sia i vini bianchi che quelli rossi.
Non si può non sottolineare il fatto che la cantina vini elettronica è senza dubbio un oggetto di design.
Scegliendo la finitura in acciaio inox, sia per la cantina che per i frigo, avrete in cucina dei veri e propri elementi di arredo. Moderni, funzionali e bellissimi.
Vi ho fatto sognare, vero?

Social

Ultimi articoli:

  • Wrap con fogli di carta di riso e gamberi

    29 Gennaio 2024
  • Alberelli di brie con miele e noci

    04 Gennaio 2024
  • Torta di pasta fillo con feta e timo

    13 Dicembre 2023
  • Salmone al curry con spinacino

    20 Ottobre 2023

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Currently not connected, Please connect to instagram and try again.

Scrivi un commento