Cioccolatini, Eventi

Milka ed Eurochocolate 2011

mucca milka

Lo scorso venerdì e sabato sono stata invitata da Milka alla manifestazione più golosa che ci sia: Eurochocolate, giunta alla sua diciottesima edizione.
Sono partita da Milano in pullmino e insieme ad altre foodblogger abbiamo viaggiato verso la  splendida Perugia.
Io, Elga, Morena, Aurelia e Laura abbiamo passato due bellissime giornate e abbiamo potuto provare in anteprima i nuovi cioccolati Extragolosi di Milka: extragoloso con le nocciole, con il wafer e con caramello e nocciole.

extragolosi


La mia personale classifica? nocciole, wafer e caramello….provate anche voi e poi voglio sapere la vostra! 😉
Si tratta di tavolette grandi e spesse, perfette per essere condivise in famiglia. Niente più cioccolato in solitudine…OSATE ESSERE GOLOSI! con chi amate.

Passeggiare tra le vie della splendida Perugia immerse nel cioccolato è stato un sogno…altro che foodblogger…sembravamo delle bambine alle giostre!

L’inconfondibile colore lilla di Milka si vedeva in ogni angolo. Siamo state all’interno del tunnel Milka dove si può giocare e vincere dei bellissimi premi. Sù forza…Eurochocolate non è finito, avete tempo! 😉

collage milka

L’aria di festa che si respirava era molto bella! L’allegria e il cioccolato facevano dimenticare il vento gelido!

eurochocolate fun

Che dire poi di Perugia…è una bellissima città, dove non ero mai stata. Vicoletti incantevoli e vista mozzafiato. (non so se notate…mi hanno anche dedicato una via…eheheheheh)

perugia

Sabato abbiamo pranzato al bellissimo Caffè Perugia, in un’atmosfera d’altri tempi.

caffè perugia

Che dire…una bellissima esperienza…ringrazio Elena Cattelan di  Kraft, Maja,  Federica e Cristina che sono state delle splendide compagne di viaggio.

Infine ringrazio le mie amiche blogger…delle donne davvero splendide.

eurochocolate ritratti

Condividi: