Pizza croccante con il microonde combinato: videoricetta

20 Febbraio 2015

Untitled

Ormai il venerdì c’è l’appuntamento fisso con una vide oricetta. Anche oggi si tratta di una ricetta cotta con il forno a microonde combinato Panasonic che permette di avere dei risultati simili a quelli del forno tradizionale ma in minor tempo: pizza croccante con il microonde.

Fare la pizza fatta in casa da sempre molta soddisfazione. Esistono tantissime ricette di pizza, con più o meno lievito. Se usate poco lievito avrete un maggiore tempo di lievitazione.

Se avete poco tempo invece, utilizzate un po’ più di lievito ma sopratutto, la cosa che vi farà risparmiare tempo sarà il fatto di usare un microonde combinato per la cottura.

Pizza e microonde sembrerebbero un tabù, in realtà fare la pizza con il forno a microonde combinato non è mai stato così semplice. Dimenticatevi le pizze mollicce e poco appetitose, grazie al forno a microonde combinato Panasonic avrete un risultato croccante.

La ricetta della pizza croccante con il microonde combinato  la trovate QUI.

Buona visione!

Se avete voglia di provare altre ricette di pizza provate la pizza ad alta idratazione con poco lievito.

Se volete una pizza “non pizza” provate quella di zucchine: buona, sana e con pochissime calorie. Ho condito la pizza di zucchine con feta ed acciughe ma potete anche provare a condirla come una classica pizza margherita.

Social

Ultimi articoli:

  • Wrap con fogli di carta di riso e gamberi

    29 Gennaio 2024
  • Alberelli di brie con miele e noci

    04 Gennaio 2024
  • Torta di pasta fillo con feta e timo

    13 Dicembre 2023
  • Salmone al curry con spinacino

    20 Ottobre 2023

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Currently not connected, Please connect to instagram and try again.

Scrivi un commento